Turpi News

Son passati 3 mesi da quando ho aperto il blog, devo dire che l’esperienza, nonostante i molti dubbi che avevo, è molto stimolante, ieri ho ricevuto anche dei complimenti da un mio lettore… : -) Whoooa!!! Thanks Fabiano!!! 

Ora alcune considerazioni: Purtroppo, non riesco a sostenere una pubblicazione giornaliera come vorrei, perchè: 1- sono pigro, 2 -nel mio cervello, dopo una giornata particolarmente stressante di lavoro, l’unica cosa presente sono le mosche che volano sul cadavere della scimmia che vi dimora. 3 – il mio culo (l’unica parte bella del mio corpo) sta diventando piatto come una tavola da surf…quindi per ora continuerò con la pubblicazione secondo il metodo del Dott. CaSSo. 

Stavo pensando che dovrei alternare qualcosa alle solite recensioni, per attirare anche chi “Non legge stronzare” (cit. sai chi sei! Prrrrrr!) Non ascolta musica pseduo intellettuale e non guarda le cagate che piacciono solo a me!  🙂

La scimmia di sopra mi suggerisce di aprire una rubrica sulla Radio e i programmi che seguo…devo pensarci su o chiamare un esorcista.

Su attualità \ politica potrei scatenare un bel polverone, non so se vale la candela. Ultimamente il  mio livello di antipatia ha raggiunto soglie notevoli, già conduco una vita sociale monastica, non vorrei ridurmi a parlare solo con il mio amico muro. Che tra l’altro ultimamente è particolarmente taciturno.

Un’altra idea balzana è realizzare dossier su località abruzzesi, con un focus su i misteri e amentità varie, magari con consigli su dove andar a mangiare dopo essere sfuggiti da un Drago Marsicano.

Altra idea notevole, suggerita da una mia cara amica, è aprire la rubrica Cotto e Defunto. ” il DanZ cucina e se ti va bene hai un attacco di cacarella tremendis per tutto il weekend”. Appena finisco casa vi invito a cena…

Quasi dimenticavo, come avrete notato tutte le recensioni sono positive, questo non perché mi piacciono tutte le stronzate che mi capitano tra le mani, bensì non trovo utile recensire un libro\film\cd di merda…però potrei usarli come premio per i miei lettori più fedeli. Vinci anche Tu un libro di MERDA!

Dalla prossima settimana, cercherò di introdurre qualche novità, sempre adottando il famigerato metodo del Dottor. CaSSo. Quindi per prossima settimana si intende una qualsiasi dalla prossima in poi…

8 commenti su “Turpi News

  1. Ciao Dany, abbi pazienza, gli ascolti saliranno!!! Non snaturare la tua creatura infilando “recenzioni su radio” o “cassate” simili, ma continua sul filone libri/film/cd.
    L’occhio lo strizzerei al dossier sui luoghi di Sculto abruzzesi, poi fa come ti pare, io mi diverto a leggere i tuoi blog.

  2. Continuando l’esperienza del cingolo “bucato” potresti inserire qualche tuo racconto horror, e recensioni informatiche. buon lavoro

  3. Sui racconti “Horror” per ora basta..non ho molta ispirazione…in futuro vedremo! Per le recensioni tech informatiche, non so, sono rimasto parecchio indietro, non compro più riviste e l’argomento m’interessa marginalmente…Ciao!!!

  4. non suoni più, non ti interessa l’informatica, non scrivi racconti horror…….CENSORED 🙂 Abbiamo perso un artista, ma abbiamo trovato un CENSORED. “UNA BATTUTA X SCHERZARE”

  5. Ehhh…avrai capito il motivo del CENSORED!!! 🙂 Tornando sull’argomento, per i racconti horror devo trovare un idea ottima e un po’ di ispirazione oltre convincere un mio pigro amico ad illustrare il tutto…vedremo!

Rispondi

