Top Five: Gli spettatori che non vorresti mai al Cinema

Vado al cinema sempre più di rado, causa l’alta percentuale di cagate e costi che hanno superato di gran lunga il buon senso. (10 euro per vedere un film in un pessimo 3d, vi dicono qualcosa?) Domenica vado a vedere John Carter e ho pensato bene di stilare questa mini classifica.

 

5 – GaSsssMan 

Durante la visione del film, quest’individuo esprimerà il proprio apprezzamento con l’evacuazione di potenti gas venefici silenziosi. (chiamati in gergo i Flauzio). Potete riconoscerlo dal sorriso ebete che ha in faccia dopo l’emissione. In alcuni casi aggiungono il famoso effetto 4d al film, creando odore di morte, peste e putrefazione. (Ideali per film Horror ad alto tasso di cadaveri).  Come riconoscerli: Entrano nel cinema carichi di patatine, popcorn e tanta, tanta CocaCola!!!

 

4 -Cell Man \ Girl

Nonostante il cinema si trovi ubicato a 100 metri sotto il livello del suolo, il suo cellulare squillerà comunque nel momento meno opportuno. Dal Display 20p si eleverà una luce in grado di illuminare a giorno l’interno complesso. Nonostante le dimensioni portentose del gioiello tecnologico impiegherà diversi minuti prima di riuscire a farlo tacere. Naturalmente non lo spegnerà e dopo pochi secondi ricomincerà a suonare. Come riconoscerlo: All’ingresso del cinema e nella vita quotidiana è costantemente con il cell in mano a mo’ di trofeo.

3 – BimboMinchia                                                                        Si muovono in gruppo, stazionando solitamente nelle ultime file. Non importa di che film si tratti, la loro scelta è puramente casuale, è possibile beccarli all’ultimo film di B.Willis come alla proiezione dell cult Indie. Durante la proiezione, dopo pochi secondi iniziano a far casino, tra grosse risate e commenti idioti. Il dramma inizia quando uno di loro chiede all’amico cosa ha detto un attore nel film, si scatenerà un effetto domino tra tutti i suoi colleghi che cercheranno in un linguaggio primordiale di riferire la frase persa, perdendo a loro volta quello che accade nel frattempo sullo schermo, creando un vociare che durerà l’intera proiezione. Come riconoscerli: Gruppo di ragazzi dai 13 -18 anni . Vestiti  costosi, sguardo ebete, linguaggio incomprensibile.

2- QuestionsMen

L’incubo di qualsiasi amante del cinema. Una volta che sono seduti al tuo fianco, puoi dire addio alla visione. Cominceranno a tartassarti di domande sulla trama FUTURA del film. Talvolta lanciandosi in azzardate previsioni, che risulteranno SEMPRE sbagliate. Domanda tipica: ” Muore?.” Come riconoscerli: Di solito non sanno neanche cosa stanno per andare a vedere.

 

 

 

1 – IoNoNhoPaura Men.

Presenti solo durante la proiezione di film Horror, cominceranno a pochi minuti dal film a dire che non fa paura. “Cos’e’ questa cazzata?” è una delle loro frasi topiche. Emetteno versi e urletti durante le scene di maggior tensione, per mostrare al resto del mondo che loro non hanno paura. In realtà si stanno cagando sotto, cosa che in alcuni casi procurerà gli effetti spiacevoli dei GasssMen.             Come riconoscerli: E’ molto difficile, si mimetizzano con il pubblico comune, talvolta vestono imitando i duri dei film. Sono l’ Evoluzione dei bimbominchia con poteri dei gasssmen. LETALI. Purtroppo quando capiremo che sono tra noi sarà troppo tardi.

Advertisements

2 commenti su “Top Five: Gli spettatori che non vorresti mai al Cinema

    • Grazie Ferruccio! L’idea mi è venuta dopo una serata in biblioteca dove proiettavamo “The Inkeepers”. Tra fetori,cellulari e sghignazzate varie, pregavo il fantasma di Madeline di farci visita! ahahaha! Non ti conosco ma magari rientri nella categoria “Leave me alone” ovvero lasciatemi guardare in pace il film! Come il sottoscritto!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...