Consigli per Videogiocare senza dissanguarsi!

 

Mini promo post! Di tanto in tanto, mi capita, mentre girovago nei centri commerciali, di vedere genitori acquistare al proprio pargolo un videogioco ad un prezzo allucinante (40-50 eurozzi), la voglia di avvicinarmi e dirgli “Lo sai che lo stesso titolo lo puoi acquistare online alla metà del prezzo” è tanta…poi il buon senso e la paura di beccarmi un sempre verde “VADA VIA!” con sguardo allucinato mi fa desistere…

Grazie al blog posso evitare ai miei pochi e fedeli lettori un inutile sperpero di denaro, rendendo felici e rincoglioniti i loro pargoli!

Esiste un sito inglese dove acquistare videogiochi di qualsiasi piattaforma a prezzi estremamente convenienti. Il sito in questione è www.zavvi.com.

 

Alcuni consigli prima di lanciarvi nel folle shopping :

1- Controllate in rete con una piccola ricerca su Google se il titolo è multilingua (ovvero c’è l’italiano),  per non ritrovarvi con un gioco completamente in lingua inglese (Un motivo valido per convincere vostro figlio a studiare la lingua di albione)

2 –Ricordarsi di pagare mantenendo la valuta inglese.(procuratevi una carta ricaricabile)

3- Solitamente il giorno in cui conviene acquistare è il lunedì, giorno dedicato alla mega offerte, denominato il megamonday!

Da un po’ di tempo acquisto su Zavvi, solitamente nel giro di max 2 settimane i giochi arrivano a casa, ad oggi mai avuto brutte sorprese.

Purtroppo non ho percepito una sterlina dai tizi di Zavvi, ma se state leggendo sono graditi videogames, bluray, cd come forma di ringraziamento per questo meritato spot!

Buono shopping e buon rincoglionimento divertimento!

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...