Halloween. La Verità.

 

Rieccomi qua, per un paio di settimane sono stato in vacanza negli States e Canada (siete autorizzati a invidiarmi), tralasciando il mio, già malconcio, blog.

Ora dopo aver smaltito hamburger, patatine, mega ciambelle  e altri portatori di diabete, sono di nuovo pronto ad allietarvi con le mie cagate.

Visto che oggi è Halloween, la notte dove morti, zombie, Satanassi e affini ci faranno compagnia fino all’alba…voglio raccontarvi delle verità che si nascondono dietro questa festa pagana, roba da far accapponare la pelle.

Rilassatevi, mettetevi comodi. Oggi vi parlerò di:

Eh già, da pentito membro fondatore della setta “The Cabal” adoratore del Dio Tchernobog, ex cultista del Dio Shub-Niggurath “il capro dei mille cuccioli”  ho deciso di redimermi e confessare quello che si nasconde dietro la notte di Halloween. 

Riporto la parola del moderato e pacifico Don Amorth (No, non è il leader di un gruppo black metal, blasfemi!)

‘Penso che la societa’ italiana stia perdendo il senno, il senso della vita, l’uso della ragione e sia sempre piu’ malata. Festeggiare la festa di Halloween e’ rendere un osanna al diavolo. Il quale, se adorato, anche soltanto per una notte, pensa di vantare dei diritti sulla persona. Allora non meravigliamoci se il mondo sembra andare a catafascio e se gli studi di psicologi e psichiatri pullulano di bambini insonni, vandali, agitati, e di ragazzi ossessionati e depressi, potenziali suicidi”. 

Non ridete, vi vedo davanti al monitor a sghignazzare!

Come spiegate i ragazzi depressi, i suicidi tra i giovani, i bambini insonni?!!

E’ TUTTA COLPA DI HALLOWEEN! Don Amorth ha ragione! Finalmente capisco perché da adolescente ascoltavo heavy metal, ero un vandalo, mi ubriacavo, la notte non dormivo sognando orgie con le mie compagne di classe… tutta colpa delle feste di halloween a cui i miei amici mi avevano invitato!

Dovete sapere che in queste feste, fatte in luoghi bui illuminati da luci sincopate, mascherati da demoni, vampiri e mostri, si tenevano delle danze tribali al ritmo di una musica assordante. Erano dei Sabba, delle vere adorazioni al demonio! Io cucciolo perso, prendevo tutto come un innocente gioco, non capivo cosa stavo facendo e quello a cui sarei andato incontro.

Continuiamo la discesa negli inferi. Da un intervista a Don Renzo che gira su FB in questi giorni:

“Domanda: Ad Halloween pensa che possano esserci motivazioni economiche alle spalle?

Risposta: Certo che ci sono ed anche elevate e grosse. Esiste una industria, specie negli Stati Uniti, che da Halloween ha ricavato e ricava enormi vantaggi.”

Ora provate a contraddire questa verità, voi miscredenti! La vendita delle zucche, le maschere, i party, i dolci, tutti figli di un consumismo sfrenato e senza morale. EH? Cominciate a tremare, vero? Per fortuna da qualche anno invece di spendere soldi in maschere e altre stupidaggini, mi reco al santuario di Padre Pio dove acquisto statuette a grandezza naturale, acqua benedetta, croci, reliquie del vestito del santo per proteggere la mia casa dagli effetti del demonio, inoltre mi reco annualmente a Medjugorje dove posso ascoltare la voce della Vergine.  Ma non perdiamo la calma. Proseguiamo con il colpo di grazia.

Eccovi un estratto dal gruppo facebook Insieme contro il maligno. 

“Il problema principale è capire quello che alcuni personaggi hanno voluto far diventare questa notte. E’ chiaro che dietro c’è una regia occulta.” 

Soffermatevi su questa frase. L’avete già sentita vero?. La regia occulta. E’ La stessa entità che muove Monti , le banche, la crisi, la tragedia delle torri gemelle, HIV, Godzilla. Ma chi c’è dietro questa regia occulta?

Il Diavolo! BELZEBù, Lucifero!!! Lui, il viscido tentatore!

Ora sapete cosa si nasconde dietro Halloween. La gente deve sapere! Tenete i bambini lontani da questa festa, acquistate qualche sacra reliquia e pregate, pregate, perchè questa è la notte delle streghe…

 

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...